Ringiovanimento intimo femminile

La maggior parte delle donne non sa che l’Atrofia Vulvo-Vaginale è una condizione cronica destinata a peggiorare.

Oggi per prevenire, rallentare, migliorare questo meccanismo c’è una soluzione: LA RADIOFREQUENZA NON INVASIVA che BIOSTIMOLA i tessuti riattivando i naturali processi riparativi ed antinfiammatori mediante il calore generato.

RINGIOVANIMENTO INTIMO FEMMINILE

Radio-frequenza, Elettroporazione ed Elettro-miostimolazione

La tecnologia più efficace ed indolore nei vari trattamenti delle problematiche intime femminili causate dalla carenza ormonale nella post-menopausa (o nelle problematiche ormonali nelle donne giovani e negli esiti cicatriziali da traumi ostetrici) e causa di fastidi dell’area uro-genitale come: secchezza vaginale, dolore nei rapporti sessuali, dolore vulvare cronico e minzione frequente ed incontinenza urinaria lieve.

Con Vagy System si utilizzano manipoli mono-paziente in grado di erogare radiofrequenza, elettroporazione ed elettro-miostimolazione con contrazione della muscolatura del pavimento pelvico, quindi indicata anche per la riabilitazione del pavimento pelvico.

Azione re-idratante, tonificante, rigenerativa ed estetica.

Aumenta il controllo della funzione vescicale e ripristina l’idratazione vaginale.

Bio-Rivolumetria

Sono trattamenti estetici e funzionali iniettivi localizzati a livello dei genitali esterni femminili con prodotti naturali altamente idrofili (Acido Jaluronico a basso peso molecolare cross linkato e Collagene) finalizzati a ringiovanire e ricreare l’idratazione ed il volume perduto.

Gli organi genitali femminili subiscono nel tempo, come tutti gli altri organi, cambiamenti fisiologici di forma e volume.

Questo normale processo di invecchiamento inizia dopo i 35 anni, quando inizia un’alterazione progressiva sia quantitativa che qualitativa della sintesi di collagene.

Il tessuto connettivo perde tonicità ed elasticità per una progressiva disidratazione e queste modificazioni subiscono un notevole incremento nella post menopausa proprio a causa della carenza ormonale.

Attualmente è possibile contrastare questo processo di invecchiamento intimo femminile, causa di fastidi quotidiani dell’area uro-genitale con secchezza vaginale (Vagynal Dryness) condizionanti dispareunia (dolore nei rapporti sessuali per scarsa o assente lubrificazione) e pollachiuria (minzione frequente e/o urgenza minzionale), correggendo imperfezioni estetiche e funzionali.

Ricreare il volume perduto nelle parti intime e ringiovanire (la Biorivolumetria) è oggi possibile con prodotti specifici (a base di Acido Jaluronico cross-linkato; Collagene Polinucleotidi: tutte molecole altamente idrofile) sia inoculati localmente con micro-iniezioni che veicolati con l’utilizzo di bio-tecnologie: Radio-frequenza / Elettroporazione / Elettrostimolazione (Vagy System).

Vagy System rappresenta la tecnologia più efficace ed indolore nei trattamenti delle varie problematiche intime femminili (dell’area Uro-Genitale), indicata anche nella riabilitazione del pavimento pelvico e per l’estetica funzionale: il cosiddetto Ringiovanimento intimo femminile.

Vagy System utilizza manipoli mono-paziente in grado di erogare radio-frequenza, elettroporazione ed elettro-miostimolazione con contrazione pelvica; cioè tonifica, rafforza e rigenera il pavimento pelvico, aumentando il controllo della vescica e ripristina l’idratazione vaginale riducendo la secchezza vaginale e migliorando la performance sessuale.

Tra le patologie trattabili: Secchezza vaginale condizionante dispareunia (rapporti sessuali dolorosi); prolasso genitale di I-II° con Incontinenza Urinaria; esiti cicatriziali post-partum; atrofie/distrofie genitali.

  I NOSTRI MEDICI

  ORARI

Lunedì – Venerdì 9:00 – 19:00

  +39 0331 795180

  SEDE